McLaren 675LT, anticipazione sul posteriore della nuova supercar [VIDEO TEASER]

Farà il suo debutto al Salone di Ginevra

McLaren 675LT - McLaren ha pubblicato un nuovo video teaser della 675LT con cui ci anticipa le forme e lo stile del posteriore della supercar inglese. A caratterizzare la coda della nuova creatura di Woking ci sono due grossi terminali di scarico in titanio.
McLaren 675LT, anticipazione sul posteriore della nuova supercar [VIDEO TEASER]

Dopo il primo video teaser rilasciato una settimana fa che ci mostrava un dettaglio delle ruote della nuova McLaren 675LT la Casa di Woking ci propone una nuova clip che questa volta ci offre uno sguardo sulla coda della nuova supercar inglese che verrà svelata per la prima volta dal vivo il mese prossimo al Salone di Ginevra.

Il filmato si sofferma sul posteriore che nelle forma e nello stile, con due grossi terminali di scarico  in titanio, annuncia tutta l’aggressività della McLaren 675LT che andrà a collocarsi in cima alla gamma delle Super Series del marchio britannico, sopra la 650S e la 625C.

Così come le “sorelle” minori il nuovo bolide di McLaren sarà equipaggiato con il motore biturbo V8 da 3.8 litri che però sarà aggiornato in termini di potenza a 675 CV e 700 Nm di coppia massima, con una maggiorazione di 25 CV e 22 Nm rispetto alla 650S, promettendo dunque prestazioni ancora più esaltanti. In più la 675LT avrà una configurazione allungata nel posteriore evocando la F1 GTR Long Trail del 1997, ma nonostante questo sarà più leggera della 650S e sarà disponibile solo in versione coupé.

Video teaser 2

Video teaser 1

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)