Polizia di Dubai, la flotta di supercars in un video in stile Fast & Furious

Il peggiore incubo dei pirati della strada

Polizia di Dubai - Per mostrare il potenziale enorme delle forze dell'ordine mediorientali, niente di meglio che un video. Tra le protagoniste non mancano le migliori supercars del pianeta
Polizia di Dubai, la flotta di supercars in un video in stile Fast & Furious

La polizia di Dubai (Emirati Arabi Uniti) ha diffuso un nuovo video ufficiale sul suo account YouTube, in cui mostra la sua impressionante flotta di supercars a disposizione, qualora ce ne fosse il bisogno.

In quest’ultimo filmato sembra che i produttori abbiano ripreso qualche spunto dai famosi trailer della saga di Fast & Furious per mettere in bella mostra la loro ricca varietà di auto sportive. Tra le numerose supercars presenti nel filmato troviamo ad esempio grandi nomi come le Ferrari FF, Mercedes SLS AMG, BMW M6 Gran Coupé, Brabus B63S, Nissan GT-R, McLaren MP4-12C, Bugatti Veyron, Audi R8 e una più lussuosa ma non certo meno poderosa Bentley Continental.

Ma la polizia di Dubai possiede altre auto che non sono presenti nel video, come esempio l’esclusiva Aston Martin One-77, Lamborghini Aventador LP700-4, Ford Mustang by Rush, Chevrolet Camaro, Mercedes SL 63 AMG, Lexus RC F e la più ecologica Renault Twizy.

Gran parte di questa flotta degna di nota comprende auto con soli due sedili, di conseguenza più che essere veri mezzi per andare a caccia di pirati stradali, le forze dell’ordine si impegnano più che altro a mostrare questi i veri gioielli automobilistici nelle più importanti aree turistiche del paese arabo. Tuttavia, qualora ce ne fosse la necessità, una Bugatti Veyron dovrebbe dissuadere qualsiasi fuorilegge di compiere un’azione sbagliata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)