BMW i3, un filmato che illustra i servizi di assistenza proposti dalla gamma BMW i
Inclusi eNavigation e app con controllo a distanza
La BMW i3 è un’auto trendy, un’auto che ha stile. Questo tutti lo sanno. E’ un veicolo piccolo progettato per essere guidato principalmente in città, non destinato per i lunghi tragitti, ciò nonostante la BMW i3 è già diventata un’auto molto importante per la società.
Quello che vi proponiamo oggi è l’ultimo spot pubblicitario diffuso da BMW Stati Uniti e illustra i servizi di assistenza che circondano il mondo BMW i. questi servizi includono il sistema eNavigation, così come l’applicazione BMW i controllabile a distanza grazie alla quale è possibile monitorare la carica della vostra batteria e di trovare la colonnina di ricarica più vicina a voi quando più ne avete bisogno.
E con il piano Ultimate Service di BMW, avete una garanzia pari a otto anni oppure 100.000 miglia per la batteria ad alto voltaggio, un vero e proprio punto a favore del cliente se avete intenzione di acquistare un’auto premium 100% elettrica a partire da 36.500 euro. Ovviamente, E anche possibile optare per la BMW i3 top di gamma con range extender, anche se in questa configurazione guiderete non tanto una auto completamente elettrica, quanto un’ibrida.
La BMW i3 è un’auto che devi ancora entrare nell’ottica di molti automobilisti tradizionalisti: piccola, piena di gadget ed è un piacere guidarla in città, facile da parcheggiare ed è eco friendly. Ultimo ma non per importanza è una BMW, uno dei motivi per cui si rende così bene.
Seguici qui