Range Rover Evoque Cabrio: online trapela un nuovo video

Sale l'attesa per la versione del SUV da guida all'aria aperta

Range Rover Evoque Cabrio - Sul web è apparso un nuovo filmato promozionale che ha per protagonista quello che sembra essere il modello finale della Range Rover Evoque Cabrio, l'apprezzato SUV di Land Rover dotato di capote ripiegabile elettricamente in sostituzione del tetto fisso.
Range Rover Evoque Cabrio: online trapela un nuovo video

In attesa di scoprire se sarà il Salone di Ginevra 2015 a tenere a battesimo il debutto della Range Rover Evoque Cabrio, da qualche ora sul web è apparso un nuovo filmato che mostra in azione quella che potrebbe essere la versione finale della Evoque “scoperta”. Dopo le diverse foto spia catturate nel corso degli ultimi mesi, la presentazione del nuovo SUV open air di Land Rover pare possa essere ormai imminente.

Nel frattempo su una pagina Fecebook rumena dedicata alla Range Rover è apparso un video (potete vederlo sotto) che ci fa vedere in anteprima il probabile modello finale della Range Rover Evoque Cabrio. Il crossover britannico è atteso con le stesse linee della Range Rover Evoque tre porte dalla quale è stato rimosso il tetto fisso per lasciar posto alla capote in tela ripiegabile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)