Nissan Sway Concept: il VIDEO teaser che ci mostra le forme della nuova compatta

La vedremo al Salone di Ginevra e farà da base per la nuova Micra

Nissan Sway Concept - Fari con luci a LED davanti e dietro ed una fiancata muscolosa e scolpita sono le nuove anticipazioni sulla Nissan Sway Concept che emergono dal video teaser rilasciato dalla Casa giapponese. Su questo prototipo si baserà il prossimo modello della Micra.
Nissan Sway Concept: il VIDEO teaser che ci mostra le forme della nuova compatta

Dei nuovi dettagli sul design della Nissan Sway Concept, prototipo che la Casa giapponese svelerà tra pochi giorni al Salone di Ginevra 2015, ci vengono mostrati da un video teaser ufficiale. Nel breve filmato di una quindicina di secondi Nissan ci dà un assaggio della Sway che sembra essere dotata fari con luci a LED sia all’anteriore che al posteriore, oltre che di un profilo laterale disegnato da linee dinamiche e muscolose.

Delle Nissan Swayt Concept si sa che sarà la vettura che prefigurerà la prossima generazione della Micra, la piccola del marchio giapponese attesa dunque a un rinnovamento stilistico rivoluzionario. La nuova Micra verrà realizzata in Francia da Renault e, al di là delle nuove forme che potrebbero convincere Nissan a cambiare anche nome al modello, potrebbe condividere molti componenti con l’attuale Clio.

Nissan Sway Concept - video teaser 2

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)