Honda e il rinnovamento totale della gamma al Salone di Ginevra 2015 [INTERVISTA]

Skerl: "Portiamo la nostra sportività in strada con Civic Type R ed NSX"

Honda Salone di Ginevra 2015 - Novità in lungo e il largo per la gamma Honda al Salone di Ginevra 2015 dove abbiamo intervistato Alessandro Skerl, direttore generale di Honda Italia, che ci ha parlato dei nuovi modelli della Casa giapponese presenti alla kermesse elvetica.
Honda e il rinnovamento totale della gamma al Salone di Ginevra 2015 [INTERVISTA]

Al Salone di Ginevra 2015 lo spazio espositivo di Honda è tra i più affollati. Il motivo è nella numerose novità che il marchio giapponese ha presentato alla kermesse svizzera. Un’ondata di rinnovamento partita dal Sol Levante e arrivata fino al Vecchio Continente che ha investito l’integra gamma Honda. Così al Palexpo di Ginevra la Casa nipponica ha tolto il velo dalla sua nuova cittadina Jazz, ai rinnovati SUV CR-V e HR-V, fino ad arrivare ai modelli più sportivi e probabilmente più attesi dal pubblico: la Civic Type R e la NSX.

Delle novità con cui il marchio Honda rilancia la propria offerta sul mercato europeo e mondiale ne abbiamo parlato al Salone di Ginevra con Alessandro Skerl, direttore generale di Honda Italia, che ci ha offerto una panoramica generale sui nuovi modelli che il marchio giapponese ha presentato in Svizzera e che potete vedere e ascoltare nel video qui di seguito.

A proposito di sportività in casa Honda, come sottolineato dallo stesso Skerl, oltre all’imminente debutto in strada della NSX e dall Civic Type R da 310 CV si festeggia anche il ritorno del marchio nipponico nella Formula 1 accanto a McLaren.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)