Alpine Vision Gran Turismo, la concept car è scaricabile su Gran Turismo 6 [VIDEO]

Disponibile solo su PlayStation 3

Alpine Vision Gran Turismo - Alpine Vision Gran Turismo è la nuova arrivata nello showroom dei tanti videogiocatori di Gran Turismo 6. Alla virtual car, che sarà riprodotta anche in versione reale, è dedicato un video che celebra anche i 60 anni del marchio di Renault.
Alpine Vision Gran Turismo, la concept car è scaricabile su Gran Turismo 6 [VIDEO]

La Alpine Vision Gran Turismo, fascinosa virtual car del marchio, è disponibile per essere scaricata su Gran Turismo 6, il noto videogame dedicato all’automobilismo. Una vettura che anche in versione concept car e protagonista di un videogame s’appresta a regalare emozioni di guida ai tanti videogiocatori che potranno effettuare il download della vettura, disponibile solo su PlayStation 3.

La Alpine Vision Gran Turismo è stata anche riprodotta in scala 1 a 1 e prenderà parte ad una serie di eventi che porterà la virtual car nella realtà sotto forma di auto concreta. Un’occasione, quella dell’arrivo della Vision Gran Turismo anche per celebrare i 60 anni di Alpine, il marchio di Renault.

Inoltre il team creativo della storica Casa automobilistica francese di vetture sportive ha voluto festeggiare l’anniversario della nascita anche con la realizzazione del video “Alpine Vision Gran Turismo – Inspirations“, che potete vedere sotto, che racconta l’esperienza del marchio tra design automobilistico e arti digitali, combinando immagini in 3D, disegni tradizionali e cartoni animati.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Concept Car

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)