Lincoln Continental concept 2015, nuova proposta di lusso all’americana

Debutterà mercoledì 1 aprile

Lincoln Continental concept - Prevista al Salone di New York, la Continental è stata svelata da Lincoln prima del prevista in un vestito premium che non lascia indifferenti

Il leggendario nome Continental torna a splendere su un nuovo concept car Lincoln che anticipa il modello di produzione di una berlina di lusso che vedremo il prossimo anno. Tuttavia non vedremo la griglia attuale visto che in questo concept presenta una disposizione cromata affiancata da fari anteriori matrix a LED affusolati con abbaglianti assistiti al laser.

Questo prototipo presenta una verniciatura metallizzata Rhapsody Blue e maniglie porta E-Latch che scompaiono nella carrozzeria. I cerchi in lega da 21 pollici sono in alluminio spazzolato e rendono questo concept ancora più premium.

A muovere l’americana ci sarà un motore V6 3.0 litri EcoBoost che manderà la sua potenza alle ruote posteriori. Non mancheranno di certo le tecnologie di assistenza per il conducente come ad esempio l’Enhanced Park Assist, il Pre-Collision Assist con protezione pedoni e una telecamera da 360° mostrata nel display MyLincoln Touch.

Nei interni troviamo un sistema di aggiustamento dei sedili in 30 modalità proprio a Lincoln, illuminazione ambientale a LED e un sedile per il passeggero anteriore che può essere ritirato del tutto premendo sull’apposito pulsante. I passeggeri del retro hanno la possibilità di controllare le impostazioni del climatizzatore e del sistema audio Revel Ultima che offre tre modalità: stereo, audience e on-stage.

La Lincoln Continental concept dispone di un tetto panoramico oscurato SPD SmartGlass che consente ai passeggeri di poter controllare il calore generato direttamente dai raggi del sole. Premendo un pulsante, il vetro può rinfrescare l’abitacolo e bloccare fino al 99% dei raggi UV. La Continental concept debutterà questo mercoledì al salone di New York.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)