Porsche 918 Spyder: giro record sul circuito di Phillip Island [VIDEO]

Tempo da primato per le auto di serie

Porsche 918 Spyder - La Porsche 918 Spyder è protagonista di un nuovo video che testimonia l'impresa della supercar ibrida da 887 CV capace di firmare il record, con il tempo di 01:38:02, sul giro per le vetture di serie sulla pista australiana di Phillip Island.
Porsche 918 Spyder: giro record sul circuito di Phillip Island [VIDEO]

La Porsche 918 Spyder, già venduta da diversi mesi nella sua intera produzione, è protagonista con un nuovo video ufficiale che ci propone la roadster ad alimentazione ibrida alle prese con la pista di Phillip Island.

Girando sul noto circuito australiano la 918 Spyder, con al volante il capo-istruttore Porsche Matthias Hoffsummer, è riuscita ad ottenere il record (ufficioso) sul giro per un’auto di serie, fermando il cronometro sul tempo di 01:38:02.

La performance da primato della Porsche 918 Spyder, filmata nella clip postata sotto, è stata ottenuta grazie alla notevole dotazione di potenza, ben 887 CV e 1.280 Nm di coppia, sviluppati dal sistema ibrido che equipaggia la supercar tedesca combinando il motore V8 da 4.6 litri a benzina con due motori elettrici con batteria da 6,8 kWh agli ioni di litio. La roadster di Stoccarda è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 2.8 secondi, mentre la velocità massima raggiunta è di 345 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)