Nimrod Avanti Rosso, il tuning della Lamborghini Aventador tra i protagonisti del Top Marques 2015 [FOTO e VIDEO LIVE]

Il motore è un V12 da 6498 cc

La Nimrod Avanti Rosso è una delle supercar ospitate all'interno del Grimaldi Forum dove si è svolta la dodicesima edizione del Top Marques. Il modello creato da Nimrod Performance è un tuning della Lamborghini Aventador e fu presentato la prima volta al Salone di Ginevra 2014

Nimrod Avanti Rosso – Nimrod Performance si è fatta conoscere nel mondo del tuning soprattutto per due modelli speciali, la Ferrari 458 Italia e questa Lamborghini Aventador Avanti Rosso, che fu presentata la prima volta al Salone di Ginevra 2014.

Esteticamente la Nimrod Avanti Rosso si fa notare per il cofano anteriore, che sembra utilizzare una componente in fibra di carbonio, e per il paraurti anteriore, che è stato completamente sostituito con nuove prese d’aria, mentre le luci diurne ora sono a LED. La Nimrod Avanti Rosso ottiene, anche, una serie di nuove bocchette sopra le ruote anteriori, sul tetto, lungo i lati e sopra la ruota posteriore. Sul retro della supercar, il cofano motore sembra essere stato sostituito da una unità in stile Sesto Elemento. L’alettone posteriore è enorme e gli scarichi hanno un’unica uscita centrale. Il diffusore posteriore è del tutto nuovo e l’intera parte posteriore sembra come se fosse stata rifinita in fibra di carbonio.

In Toscana, la vita è facile e tranquilla. Poi di nuovo, è piena di curve che ti danno il massimo del piacere di guida tra i pacifici oliveti e i vitigni. Proprio lì, Avanti Rosso si sente a casa. Basta accendere il motore e godersi la guida. L’Aventador è una vettura molto aggressiva, non c’è dubbio, ma date un’occhiata più da vicino alla nostra interpretazione. Dite che la gente guarderà la parte anteriore? Ma sulla strada saranno solo in grado di vederne solo la posteriore. La Toscana è la patria dell’arte. Ci sforziamo ad esprimere l’estrema sportività dell’Avanti Rosso con proporzioni e dettagli perfetti. La nostra auto ha un prezioso pedigree da corsa che ti dà l’energia emozionante di governare le strade. Guidatela! Se ne avete il coraggio”, così Nimrod Performance presenta la sua interpretazione della Lamborghini Aventador. Una supercar, tra le più ammirate all’interno del Grimaldi Forum, dove si è svolta la dodicesima edizione del Top Marques.

La Nimrod Avanti Rosso monta un motore V12 da 6498 cc capace di produrre 740 CV a 9000 rpm e 690 Nm di coppia a 6000 rpm. Questi dati le consentono di accelerare da 0 a 100 km/h in solo 2.9 secondi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)