Nonno impazzisce nel traffico di Napoli e il video diventa virale

Il divertente spot per promuovere il servizio di bike sharing

Spot The Jackal Bike sharing Napoli - Una telecamera nascosta nel cruscotto dalla nipote che filma il nonno mentre guida tra le trafficate strade del centro di Napoli, così i "The Jackal" firmano lo spot per la promozione del progetto Bike Sharing Napoli. Il video, nemmeno a dirlo, è diventato virale in Rete.
Nonno impazzisce nel traffico di Napoli e il video diventa virale

Spostarsi in auto tra le vie di Napoli, così come di altri grandi città italiane, può mettere a dura prova i nervi. Se siete tra coloro che perdono facilmente la pazienza nel traffico e quando siete al volante vi lasciate andare a imprecazioni di ogni genere, allora probabilmente avrete un po’ di comprensione per colui che in questi giorni sta facendo sorridere un po’ tutta Italia con il video, diventato subito virale, che potete vedere sotto.

Un nonno è stato filmato a sua insaputa dalla nipote che ha nascosto la telecamera nel cruscotto, riprendendo l’uomo alla guida tra le vie del centro di Napoli. Nella clip, di poco più di 2 minuti, il nonno della ragazza perde più volte la pazienza imprecando, in rigoroso dialetto napoletano, verso gli altri automobilisti, i semafori, i pedoni e contro tutto quello che ostacola o rallenta la sua marcia.

Il video, realizzato dal noto gruppo comico di youtubers “The Jackal” per il progetto Bike Sharing Napoli, in realtà è uno spot di sensibilizzazione e promozione della ciclabilità nella città partenopea. Come a dire, se lo stress in auto è questo allora forse conviene prendere la bicicletta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ecologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)