Nuova Audi RS3 Sportback “partorita” dalla prima R8 [VIDEO]

La "vecchia" Audi R8 dà alla luce la nuova nata dei Quattro Anelli

Audi RS3 Sportback 2015 - La nuova Audi RS3 Sportback nasce dal ventre della prima generazione della R8. Un legame madre-figlia rappresentato dall'originale clip di Audi con le due vetture di Ingolstadt che simulano un vero e proprio parto.
Nuova Audi RS3 Sportback “partorita” dalla prima R8 [VIDEO]

Di certo un’Audi R8 farebbe fatica a entrare in sala parto ma non per questo deve rinunciare a far nascere la sua piccola. E così come se si trattasse di un vero e proprio parto la Casa dei Quattro Anelli ha realizzato un video promozionale particolare dedicato alla nuova Audi RS3 Sportback. Nella clip, che trovate qui di seguito, la Casa di Ingolstadt ha voluto sottolineare in maniera originale e creativa lo stretto legame tra la nuova RS3 Sportback e la prima generazione della R8.

Il filmato ci mostra la Audi R8 circondata da una serie di robot automatizzati che la preparano al momento del “parto” prima che pian piano si stacchino gli elementi del posteriore della supercar tedesca, mentre questa spinge fuori la neonata, la nuova Audi RS3 Sportback. Un rapporto di parentela così stretto tra i due modelli che è difficile da rappresentare meglio di come abbia fatto il marchio dei Quattro Anelli con questo video.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)