Renault Sandero RS, prima apparizione in pista [VIDEO TEASER]

La nuova sportiva si prepara sul circuito di Porto Alegre

Renault Sandero RS - Si avvicina il momento della presentazione della Renault Sandero RS, la novità che Renault Sport ha progettato per l'America Latina. Nel nuovo video teaser la Sandero tutta grinta si è messa in mostra mentre testa le proprie capacità sulla pista brasiliana di Porto Alegre.
Renault Sandero RS, prima apparizione in pista [VIDEO TEASER]

Renault Sport ha rilasciato un nuovo video teaser che ci avvicina ancora di più al momento del debutto della Renault Sandero RS, la compatta sportiva, da noi venduta col marchio Dacia, che verrà lanciata esclusivamente in America Latina. 

Nella clip di una manciata di secondi diffusa da Renault Sport viene mostrata la Sandero RS, ancora ricoperta dal camouflage che riveste la carrozzeria, nella sua prima fugace apparizione in pista. La nuova piccola sportiva ha saggiato l’asfalto del tracciato brasiliano di Porto Alegre in occasione della Copa de Marcas Petrobras, dove Renault è tornata dopo otto anni di assenza dalla competizione con un pilota d’eccezione come Rubens Barrichello alla guida della Fluence.

Sulla Renault Sandero RS, che potrebbe essere completamente svelata nei prossimi giorni, si rincorrono le indiscrezioni relative al motore. Pare che sotto il cofano delle vettura possa essere montato un propulsore quattro cilindri 2.0 litri aspirato, che deriva dalla Dacia Duster, e che dovrebbe offrire una potenza di circa 143 CV. Non si sa ancora se la Sandero RS possa in futuro essere disponibile anche in Europa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)