Koenigsegg One:1 da record (non ufficiale) sul circuito di Suzuka [FOTO e VIDEO]

Ha battuto il tempo della Nissan GT-R

Koenigsegg One:1 - Sul tracciato di Suzuka in Giappone la supercar svedese ha fatto segnare, con i suoi sistemi di registrazione, il tempo sul giro di quasi un secondo in meno rispetto al record ufficiale per auto di serie attualmente detenuto dalla Nissan GT-R.

La potenza della Koenigsegg One:1 non si è risparmiata tra le curve del circuito di Suzuka in Giappone dove la supercar svedese è riuscita a ottenere il nuovo record sul giro (non ufficiale) nella pista nipponica per una vettura di produzione. Con al volante il collaudatore Koenigsegg Robert Serwanskiand l’hypercar scandinava si è spinta al massimo mettendo in mostra sul tracciato di Suzuka le straordinarie performance stradali di cui è capace.

Il patron del marchio svedese, Christian von Koenigsegg, ha detto: “Abbiamo fatto un tempo sul giro di 2′:17,57”, questo è quanto ha detto il nostro sistema di registrazione. Un gran risulato anche se non è un tempo ufficiale“. Il record ufficiale sulla pista di Suzuka per una vettura di serie appartiene alla Nissan GT-R che ha fatto fermare il cronometro a 2′:18,36”.

Il numero uno di Koenigsegg ha poi aggiunto: “Esserci spinti oltre e aver potenzialmente battuto il record nella nostra prima uscita a Suzuka è un dato molto incoraggiante, ancor di più pensando di non aver preparato la vettura prima per questo risultato, di aver girato con un passeggero a bordo e di non essere con l’impianto frenante al massimo della resa“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)