IndyCar 2015, altro incidente pericoloso: prima il contatto e poi il volo [VIDEO]

Il "decollo" di Ryan Briscoe fortunatamente illeso

Incidente formula indy - Al MAVTV 500 Fontana Grand Prix 2015 un brutto incidente ha coinvolto Ryan Hunter e Ryan Biscoe, con la vettura di quest'ultimo che dopo il contatto è decollata facendo una serie di giri in aria su sé stessa prima di impattare, per fortuna senza conseguenze per nessuno, sulla pista.
IndyCar 2015, altro incidente pericoloso: prima il contatto e poi il volo [VIDEO]

Nel week-end un altro brutto incidente ha caratterizzato le fasi finali del MAVTV 500 Fontana Grand Prix 2015, gara della Formula Indy. A centro gruppo Ryan Hunter e Ryan Biscoe sono venuti a contatto con la vettura di Briscoe che è volata in aria ribaltandosi più volte e girando su stessa prima di impattare violentemente sull’asfalto.

La dinamica dello scontro ha ricordato quella degli ultimi altrettanto spettacolari incidenti accaduti a Indianapolis. Per fortuna per il pilota statunitense, così come per gli altri coinvolti nell’incidente, non ci sono state gravi conseguenze con la gara, per la cronaca vinta da Graham Rahal, terminata in regime di bandiera gialla.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motorsport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)