Mercedes Classe E MY 2017: anteprima del sistema di parcheggio da remoto [VIDEO]

Manovre a portata di smartphone

Mercedes Classe E Remote Parking Pilot - Sulla nuova Mercedes Classe E attesa per l'anno prossimo c'è anche il Remote Parking Pilot, la tecnologia che consente di manovrare la vettura tramite un app sullo smartphone per gestire da fuori l'abitacolo ingressi e uscite nei parcheggi.
Mercedes Classe E MY 2017: anteprima del sistema di parcheggio da remoto [VIDEO]

Sulla nuova Mercedes Classe E la dotazione tecnologica sarà particolarmente avanzata e includerà anche il Remote Parking Pilot, ovvero il sistema di parcheggio da remoto che consente di manovrare la vettura della Stella in ingresso e in uscita dai parcheggi da fuori l’abitacolo attraverso un app sullo smartphone.

La nuova tecnologia del Remote Parking Pilot ci viene presentata in anteprima da Mercedes con il filmato che potete vedere sotto, un video dimostrativo che ci fa vedere come funziona concretamente questo sistema e la comodità che ne deriva dal non dover più entrare e uscire dall’auto quando la portiera non si riesce ad aprire completamente a causa della mancanza di spazio per il parcheggio troppo stretto.

Per quanto riguarda la nuova Classe E, il cui debutto è atteso nell’arco del prossimo anno, la gamma motori accoglierà il ritorno in casa Mercedes dei motori diesel a sei cilindri in linea. Tra questi propulsori ci dovrebbe essere un 2,9 litri da 313 CV che dovrebbe affiancarsi a una variegata gamma di altri motori a quattro, sei e otto cilindri, tra i quali non dovrebbe mancare anche un diesel 1.6 da 122 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Michael 1963 ha detto:

    Credo che questa nuova Classe E porti una ulteriore ventata di rinnovamento stilistico in casa Mercedes, continuando la strada intrapresa recentemente dalla Classe C. La Casa di Stoccarda, da sempre molto tradizionalista, ha capito che continuare troppo sulla linea della tradizione, alla lunga può stancare anche la sua stessa clientela, per definizione molto tradizionalista. Le innovazioni introdotte negli ultimi 10 anni da Audi e Bmw hanno premiato molto di più della tradizione Mercedes. Pertanto sono molto curioso di vederla questa nuova Classe E che, pur sempre nell’ambito di un certo linguaggio stilistico, saprà rinnovarsi molto di più di quanto fatto dai modelli precedenti!!
    BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO 2016!!

Articoli correlati

Array
(
)