Ford GT Concept in mostra a Londra con il logo oscurato, nessuno la riconosce [VIDEO]

La gente interpellata risponde Ferrari, Lamborghini, McLaren

Ford GT - Basta oscurare il logo dell'Ovale Blu e la Ford GT Concept diventa irriconoscibile, almeno per i passanti del centro di Londra che alla domanda sull'identità della supercar,come dimostra l'esperimento fatto dalla Casa nordamericana, non hanno mai pronunciato il nome di Ford.
Ford GT Concept in mostra a Londra con il logo oscurato, nessuno la riconosce [VIDEO]

Ford ha portato la GT Concept al centro di Londra e ha nascosto il logo dell’Ovale Blu sul cofano per vedere se i passanti erano in grado di identificare la vettura che avevano di fronte. In questo modo Ford, in maniera innovativa e simpatica, ha voluto sondare l’opinione della gente sul progetto della nuova supercar. L’esperimento condotto dal costruttore nordamericano ha dimostrato come, soprattutto per i più giovani, sia particolarmente complicato riuscire ad associare una supercar al marchio Ford.

Non è un caso che, interpellati sul provare a indovinare di che supercar si trattasse gli intervistati hanno risposto citando diversi marchi come Ferrari, Lamborghini, Bugatti, McLaren e qualcuno ha persino sostenuto che si trattasse di una Brabus. Tutto questo a dimostrazione che l’associazione tra supercar e il brand Ford è tutt’altro che automatica anche quando di fronte si ha l’ultimo gioiello high-performance dell’Ovale Blu.

La Ford GT si trasformerà in modello di serie, comunque limitata a sole 250 unità, per debuttare sul mercato alla fine del prossimo anno. A spingere la supercar ad alte prestazioni della Casa nordamericana c’è il motore V6 EcoBoost 3.5 litri da 600 CV abbinato all’avanzato cambio automatico a doppia frizione a 7 marce.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Concept Car

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)