Prova a saltare in auto il ponte non ancora chiuso ma vola di sotto [VIDEO]

Giù per una decina di metri prima di finire in acqua

Auto giù dal ponte - Nel sud dell'Olanda un'uomo di 56 anni al volante della sua auto ha provato a saltare in corsa un ponte mobile non ancora chiuso del tutto. Impresa però fallita con la vettura che ha impattato sul ponte prima di finire in acqua. L'uomo è rimasto fortunatamente illeso nonostante il pauroso volo.
Prova a saltare in auto il ponte non ancora chiuso ma vola di sotto [VIDEO]

Probabilmente il conducente di quest’auto ha visto troppi film d’azione in cui le vetture saltano con agilità da una parte all’altra di ponti ancora aperti e voleva forse imitarne le gesta. Così con l’auto in corsa e senza che il ponte mobile si fosse ancora chiuso del tutto, l’uomo invece di arrestare il veicolo ha accelerato e provato il salto, impresa che però non gli è riuscita.

L’auto ha impattato frontalmente sull’estremità del ponte e poi è precipitata nell’acqua sotto dopo un volo di un decina di metri. Lo spettacolare e pauroso incidente è accaduto qualche giorno fa a Bruinisse, cittadina nel sud-ovest dell’Olanda. Al volante della vettura un uomo di 56 anni che nonostante il pauroso tuffo è rimasto illeso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie da Strade e Autostrade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)