Forza Motorsport 6, brividi d’altri tempi con la Ferrari 250 GTO [GAMEPLAY]

La Rossa coupé anni '60 risplende nel videogame

Forza Motorsport 6 - La Ferrari 250 GTO è protagonista di un gameplay di Forza Motorsport 6 che, anche se in virtuale, ci riporta per qualche attimo allo spirito competitivo delle grandi corse classiche di oltre mezzo secolo fa.
Forza Motorsport 6, brividi d’altri tempi con la Ferrari 250 GTO [GAMEPLAY]

Il mito dell’automobilismo classico fatto dalle auto d’epoca rivive e si presenta alle nuove generazioni su un terreno d’incontro di facile approccio per i più giovani, ovvero quello dei videogames. Ne è un esempio la Ferrari 250 GTO, splendida coupé del Cavallino Rampante prodotta dal 1962 al 1964 e considerata ancora oggi tra le Ferrari più belle di sempre nonché una delle automobili più popolari e apprezzate di tutti i tempi.

La 250 GTO della Casa di Maranello rispolvera tutta la propria grinta da competizione in Forza Motorsport 6, uno dei videogame racing più attesi dell’anno (uscirà a metà settembre e sarà in esclusiva su Xbox One). Nella sezione Classic di Forza Motorsport 6, dedicata alle auto d’epoca che hanno fatto la storia dell’automobilismo, la Ferrari 250 GTO, col gameplay qui di seguito, ci porta indietro nel tempo con un giro di pista a tutta velocità sul circuito brasiliano di Rio de Janeiro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto Storiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)