Kiev, rifornimento di carburante gratis se arrivi in bikini [VIDEO]

Curiosa iniziativa in Ucraina

Ucraina benzina gratis in bikini - Basta fare benzina in bikini e il pieno non lo paghi, così i gestori di un'area di rifornimento di Kiev, in Ucraina, hanno attirato clienti e visibilità. Tante le ragazze, e non solo, che ne hanno approfittato per fare il pieno gratis.
Kiev, rifornimento di carburante gratis se arrivi in bikini [VIDEO]

Se vieni a fare rifornimento in bikini il carburante è gratis. Questa la curiosa promozione che si sono escogitati i gestori di una pompa di benzina di Kiev, in Ucraina. E quanto pare l’iniziativa è stata accolta con grande successo e partecipazione visto il numero di ragazze che stanno approfittando della promozione per fare il pieno gratuitamente.

Non sono mancati ovviamente gli sguardi incuriositi sulle donne in bikini, così come qualche uomo temerario che non si è fatto fermare da pudore e timidezza ed ha “sfoggiato” succinti costumi due pezzi per non lasciarsi scappare l’occasione di poter fare il pieno gratis.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Carburanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mazda MX-5 2023 | Com’è & Come va Mazda MX-5 2023 | Com’è & Come va
Auto

Mazda MX-5 2023 | Com’è & Come va

La prova della biposto più longeva e a dir poco unica sul mercato
La Mazda MX-5 o meglio ancora… Miata, è la roadster giapponese che nel 1989 sfidò il mercato europeo, diventando da