Maserati Levante, il SUV del Tridente filmato al Nürburgring [VIDEO SPIA]

Forme sempre più esposte

Maserati Levante - Sul tracciato tedesco del 'Ring Maserati, come testimonia questo nuovo video spia, sta portando avanti i test della Levante, il nuovo SUV del marchio atteso a breve per il debutto sulla scena automobilistica.
Maserati Levante, il SUV del Tridente filmato al Nürburgring [VIDEO SPIA]

Il prototipo della Maserati Levante, il SUV del marchio emiliano, torna a essere protagonista in un video spia che lo ha immortalato durante alcune fasi di test fuori e dentro la pista del Nürburgring. In questo filmato la Maserati Levante espone un po’ di più le sue forme, in particolare quelle del muso, rispetto fino a quanto siamo riusciti a vedere finora.

Il crossover del Tridente riprende da molto vicino la Maserati Kubang Concept, rispetto alla quale però sembra avere un frontale completamente diverso con una serie di ritocchi estetici a gruppi ottici e fendinebbia. Modifiche sono state apportate inevitabilmente anche al posteriore della Kubang con una serie di nuovi fanali posteriori e un portellone tradizionale.

Per quel che riguarda le motorizzazioni del SUV di Maserati si attendono conferme, ma nella gamma del Levante dovremmo trovare diversi propulsori benzina tra cui un’unità V6 da 350 e 425 CV ed un più potente V8 da 560 CV. Relativamente all’offerta diesel ci dovrebbe essere un solo motore declinato in diversi livelli di potenza: 250, 275 e 340 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)