Nuova Mercedes CLA Shooting Brake: il restyling sfreccia in pista [VIDEO SPIA]

Il prototipo immortalato al Nürburgring

Mercedes CLA Shooting Brake 2016 - Un nuovo video spia dal circuito del Nürburgring ci mostra le potenzialità della nuova Mercedes CLA Shooting Brake, la familiare tedesca che sta portando a termine il facelift prima del lancio del nuovo model year.
Nuova Mercedes CLA Shooting Brake: il restyling sfreccia in pista [VIDEO SPIA]

Sono ancora una volta i saliscendi del tracciato del Nürburgring a darci un anticipazione delle potenzialità estetiche e stradali della nuova Mercedes CLA Shooting Brake, la vettura familiare della Stella sulla quale sta prendendo corpo il restyling del modello. Il prossimo model year della CLA Shooting Brake, catturato in questo nuovo video spia, sarà caratterizzato da un facelift leggero che non rivoluzionerà le linee della familiare tedesca.

Il prototipo, ormai molto vicino modello di produzione, ci mostra come i ritocchi di Mercedes agli esterni della CLA Shooting Brake siano limitati alle due estremità. Davanti si rinnovano paraurti e fari, mentre dietro oltre a paraurti e fanali si aggiorna anche l’aspetto dell’impianto di scarico con i nuovi terminali integrati nel paraurti posteriore.

Gli ultimi restyling di Classe A e Classe B dovrebbero mettere a disposizioni la propria gamma motori per equipaggiare anche al nuova Mercedes CLA Shooting Brake. Particolarmente attesa sarà la versione ad alte prestazioni firmata AMG, stiamo parlando della CLA 45 AMG Shooting Brake sulla quale potremmo trovare la spinta di 381 CV e 475 Nm di coppia garantiti da un motore benzina quattro cilindri turbo da 2.0 litri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)