Mercedes GLC, viaggio a bordo del nuovo ed elegante crossover della Stella [VIDEO]

Tecnologia per comfort e sicurezza al top

Mercedes GLC - La nuova Mercedes GLC, crossover che prende il posto della GLK nella gamma della Stella, è protagonista di un nuovo filmato ufficiale che ci offre l'opportunità di scoprire da vicino le qualità stradali del SUV e le numerose e avanzate dotazioni tecnologiche presenti a bordo.
Mercedes GLC, viaggio a bordo del nuovo ed elegante crossover della Stella [VIDEO]

L’addio della GLK nella gamma della Casa della Stella ha ricevuto un’eredità in grado di alzare l’asticella qualità dei crossover di Stoccarda grazie all’arrivo della nuova Mercedes GLC. Compatto, dinamico, elegante e ricco di tecnologia avanzata, il nuovo SUV di Mercedes si propone in un nuovo video ufficiale, pubblicato dalla divisione americana del costruttore tedesco, che ci conduce alla scoperta delle numerose virtù che contraddistinguono la GLC.

Sotto un veste estetica caratterizzata dal design elegante ma allo stesso tempo sportivo, la Mercedes GLC mostra le carte in tavola per sfidare un segmento particolarmente affollato, dove non mancano rivali che hanno già ampiamente consolidato il loro ruolo sul mercato, parliamo in particolare dell’Audi Q5, della BMW X3 e della Volvo XC90.

Il nuovo e lussuoso SUV, unione di approccio stilistico raffinato ed alta competenza e innovazione ingegneristica, nel nuovo filmato di Mercedes ci apre le porte portandoci a scoprire da vicino il moderno abitacolo, fatto di materiali di elevata qualità e curatissime finiture. Negli interni della GLC l’ambiente è arricchito da un’avanzata suite tecnologica fatta di sistemi intelligenti predisposti ad offrire elevate sensazioni di comfort e piacere di guida, oltre che dei massimi livelli di sicurezza e affidabilità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)