Suzuki Vitara S, declinazione sportiva dell’iconico SUV [VIDEO]

Prezzi da 27.600 euro

Suzuki Vitara S - La famiglia della Suzuki Vitara si allarga con la nuova versione S, variante a forte impronta sportiva e dinamica del SUV giapponese. Spinta dal motore 1.4 turbo Boosterjet da 140 CV, con trazione integrale 4x4 Allgrip e cambio manuale o automatico a 6 marce, la Suzuki Vitara S sarà sul mercato italiano da dicembre con un listino che parte da 27.600 euro.
Suzuki Vitara S, declinazione sportiva dell’iconico SUV [VIDEO]

La gamma SUV di Suzuki si amplia con una nuova versione a tutta sportività e dinamismo della Vitara: la Suzuki Vitara S. In attesa di raccontarvi a breve le nostre impressioni sul primo contatto in strada con la Suzuki Vitara S, scopriamo come la Casa giapponese ha alzato l’asticella della sportività e del dinamismo del suo iconico SUV. Qualità quest’ultime concretizzate da una nuova versione fatta di finiture dalla spiccata impronta sportiva, da un ricco allestimento e dalle performance garantite dall’inedito motore 1.4 litri turbo Boosterjet con Start&Stop che sviluppa 140 CV di potenza.

Chi si mette alla guida della Suzuki Vitara S beneficia anche della trazione integrale 4×4 Allgrip che rende il SUV sportivo giapponese capace di affrontare con affidabilità le varie condizioni atmosferiche e di percorso. Oltre alle novità meccaniche che si nascondono sottopelle, Suzuki Vitara S è reso distintivo anche per il look degli esterni. Il SUV nipponico è proposto in tre varianti cromatiche bicolore della carrozzeria: bianco artico, rosso Marrakech e grigio Londra, colori che si abbinano tutti e tre al tetto nero in contrasto.

Prodotta nello stabilimento Suzuki di Magyar, in Ungheria, la Suzuki Vitara S debutterà sul mercato italiano a dicembre. Al lancio sarà disponibile soltanto con il cambio manuale a 6 marce, mentre tra qualche mese arriverà anche la versione con il cambio automatico a 6 rapporti. Suzuki ha già reso noti i prezzi per l’Italia della Vitara S: la versione con cambio manuale costa 27.600 euro, mentre quella con cambio automatico costa 29.100 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)