Ford Fiesta M-Sport Edition, tuning britannico da 215 CV [VIDEO]
Monta il differenziale a slittamento limitato
Il tuner inglese M-Sport ha realizzato un programma di elaborazione sulla Ford Fiesta che è stata resa più sportiva e performante con una serie di interventi mirati. La Ford Fiesta M-Sport Edition vanta un’importante aggiornamento del motore 1.6 litri EcoBoost, che è stato spremuto fino a tirare fuori 215 CV di potenza e 320 Nm di coppia massima. All’incremento dei cavalli del propulsore si aggiunge anche un nuovo differenziale a slittamento limitato.
Le modifiche nascoste sotto la carrozzeria della Ford Fiesta sono state accompagnate da quelle al look sugli esterni dove trovano posto i nuovi cerchi OZ Superturismo da 17 pollici con design in tinta grafite opaco. Sulla vettura personalizzata da M-Sport si nota lo spoiler posteriore verniciato in nero lucido e le grafiche blu su cofano e fiancate che prendono spunto dalla livrea della Fiesta RS che ha corso il WRC 2015.
Ad un costo aggiuntivo si possono ottenere anche nuove molle degli ammortizzatori e sospensioni Bilstein ottimizzate, oltre ai dischi dei freni da 332 mm con pinze Alcon, al rivisitato sistema di induzione dell’aria fredda e al nuovo sistema di scarico con silenziatore. All’interno della Ford Fiesta M-Sport Edition c’è il volante personalizzato in pelle Nappa e Alcantara, la leva del cambio con inserti in fibra di carbonio e una serie di loghi M-Sport sparsi per l’abitacolo.
Seguici qui