Ford Fiesta M-Sport Edition, tuning britannico da 215 CV [VIDEO]

Monta il differenziale a slittamento limitato

Ford Fiesta M-Sport Edition - Con un look che evoca la Ford Fiesta RS che ha corso nel WRC 2015, la società di tuning britannica M-Sport ha modificato la compatta dell'Ovale Blu con una serie di interventi, tra i quali l'incremento di potenza del motore 1.6 litri EcoBoost, dal quale sono stati tirati fuori 215 CV e 320 Nm di coppia.
Ford Fiesta M-Sport Edition, tuning britannico da 215 CV [VIDEO]

Il tuner inglese M-Sport ha realizzato un programma di elaborazione sulla Ford Fiesta che è stata resa più sportiva e performante con una serie di interventi mirati. La Ford Fiesta M-Sport Edition vanta un’importante aggiornamento del motore 1.6 litri EcoBoost, che è stato spremuto fino a tirare fuori 215 CV di potenza e 320 Nm di coppia massima. All’incremento dei cavalli del propulsore si aggiunge anche un nuovo differenziale a slittamento limitato.

Le modifiche nascoste sotto la carrozzeria della Ford Fiesta sono state accompagnate da quelle al look sugli esterni dove trovano posto i nuovi cerchi OZ Superturismo da 17 pollici con design in tinta grafite opaco. Sulla vettura personalizzata da M-Sport si nota lo spoiler posteriore verniciato in nero lucido e le grafiche blu su cofano e fiancate che prendono spunto dalla livrea della Fiesta RS che ha corso il WRC 2015.

Ad un costo aggiuntivo si possono ottenere anche nuove molle degli ammortizzatori e sospensioni Bilstein ottimizzate, oltre ai dischi dei freni da 332 mm con pinze Alcon, al rivisitato sistema di induzione dell’aria fredda e al nuovo sistema di scarico con silenziatore. All’interno della Ford Fiesta M-Sport Edition c’è il volante personalizzato in pelle Nappa e Alcantara, la leva del cambio con inserti in fibra di carbonio e una serie di loghi M-Sport sparsi per l’abitacolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)