Pirelli Calendar 2016 Gran Galà, siete tutti invitati [SPECIALE VIDEO]

Gloria Gaynor, Cate Blanchett e molto altro

Il Calendario Pirelli 2016 ha segnato un punto di svolta. Non solamente arte estica, ma anche filosofica. Le tredici protagoniste sono donne che nel loro campo hanno fatto la differenza. Da Yoko Ono a Serena Williams, da Patti Smith a Yao Chen. Il tutto con la musica di grandi artisti come Asaf Avidan e l'incredibile Gloria Gaynor

Insieme alla presentazione del nuovo Calendario Pirelli 2016, di cui vi abbiamo parlato ieri, si è tenuto un Gran Galà di presentazione, al quale sono stati invitati giornalisti da tutto il mondo, ospiti speciali e uno show degno dell’importanza dell’evento. Il calendario di quest’anno ha preso un percorso completamente diverso rispetto al passato.

Di solito le immagini di nudo d’autore erano preponderanti nel celebre lavoro della casa milanese, ma Annie Leibovitz, che comunque nel 2000 non si era tirata indietro, per il suo secondo Calendario Pirelli ha scelto di celebrare una bellezza diversa. Ha scelto tredici donne non giudicandole solamente per la loro avvenenza, ma soprattutto per ciò che hanno ottenuto nei loro rispettivi campi. Donne che hanno fatto la differenza.

Al Gran Galà non a caso hanno fatto la loro apparizione altre donne decisamente di alto livello. Madrina della serata è stata Cate Blanchett, un vero tocco di classe alla Round House di Londra. Invitare l’attrice che deve la sua fama propria al suo ruolo della Regina Elisabetta I in ben due film è stato quanto mai appropriato con l’atmosfera di eleganza che si è respirata in quel di Camden, zona di cultura alternativa e di vita studentesca. La serata è stata musicalmente aperta da Asaf Avidan, che si è esibito tra le altre nella sua “hit” Day One/Reckoning Song. Non ce ne voglia però il talentuoso artista israeliano, ma il pezzo forte della serata è arrivato sul finale, quando sul palco è salita niente meno che la grande Gloria Gaynor. A quel punto la serata di gala si è trasformata in un vero e proprio concerto sulle note di Killing Me Softly, I Want You Baby e I Will Survive.

Momenti di grande musica e di grande spettacolo, che speriamo di potervi far rivivere con questo nostro speciale video.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)