BMW X1 Urban Zipline, brivido estremo da tutto esaurito tra i grattaceli di Milano

Lanci da 13 metri d'altezza

Nuova BMW X1 - L'Urban Zipline organizzato da BMW Italia per il lancio della nuova X1 è stato un grande successo con circa 2.300 lanci effettuati nell'arco di una settimana, dal 7 al 13 dicembre, per tutta la durata dell'evento che si è svolto al Campo Porta Nuova di Milano.
BMW X1 Urban Zipline, brivido estremo da tutto esaurito tra i grattaceli di Milano

Emozioni forti quelle regalate da BMW Italia per il lancio della nuova X1 con l’evento Urban Zipline che dal 7 al 13 dicembre scorso, a Milano in zona Porta Nuova, ha consentito a circa 2.300 persone di provare il brivido della Zipline nel bel mezzo del capoluogo lombardo.

Durante l’arco di una settimana chi si recava al Campo di Porta Nuova, adiacente a Piazza Gae Aulenti, trovava a propria disposizione uno corposo staff, compreso il personale specializzato ZipLine che ha garantito lo svolgimento di 2.300 lanci in tutta sicurezza.

Tra i primi a lanciarsi è stato Kristian Ghedina, ex sciatore alpino, che ha commentato: “E’ stato incredibile ritrovare l’emozione della montagna tra i nuovi grattaceli di Milano“. Far provare simili sensazioni è stato possibile grazie alla realizzazione di una struttura composta di due torri metalliche alte circa cinque piani di un palazzo che hanno permesso di lanciarsi da 13 metri d’altezza appesi a due cavi lunghi 150 metri che si incrociavano a formare la X di xDrive. Un modo decisamente originale e adrenalinico per avvicinarsi alla nuova BMW X1.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)