Opel GT Concept, nuova sportiva in arrivo al Salone di Ginevra 2016 [VIDEO TEASER]

Prefigura il nuovo approccio stilistico del Fulmine

Opel GT Concept - Al Salone di Ginevra 2016 debutterà la Opel GT Concept, una nuova sportiva con la quale la Casa tedesca anticipa il suo nuovo corso stilistico.
Opel GT Concept, nuova sportiva in arrivo al Salone di Ginevra 2016 [VIDEO TEASER]

Opel annuncia l’arrivo di una nuovo prototipo che debutterà in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2016 in programma a marzo. La novità è la Opel GT Concept, definita dalla Casa tedesca una “sportiva mozzafiato“, che viene anticipata tramite un video teaser di pochi secondi, dove appare Karl-Thomas Neumann, CEO di Opel Group, che invita a vedere Opel in modo diverso, un modo per annunciare dunque importanti novità stilistiche.

Dando appuntamento al 21 gennaio per conoscere altre anticipazioni della vettura con il rilascio di un nuovo video, Opel spiega che la GT Concept sarà il primo concreto passo della nuova filosofia stilistica scultorea del marchio tedesco. Design dunque proiettato al futuro, mentre il nome, GT Concept, fa affidamento alla consolidata tradizione di Opel.

Nelle clip rilasciata dal costruttore tedesco si vede ben poco della GT Concept: appena un dettaglio rosso riflesso nell’occhio dell’osservatore. Per vedere dal vivo la sportiva in versione prototipale che, come anticipa la Casa, “esprime la forza innovativa e il nuovo approccio lifestyle di Opel“, l’appuntamento è dal 3 al 13 marzo 2016, date di apertura e chiusura del prossimo Salone di Ginevra.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)