Dakar 2016, nuova iniezione d’adrenalina con il terzo “Best of” di Peugeot [VIDEO]

Dopo il ritiro di Sainz, Peterhansel è in testa a due tappe dal traguardo

Dakar 2016 Peugeot - Quando mancano due tappe alla conclusione, la Peugeot 2008 DKR di Peterhansel/Cottret difende il primato nella classifica generale, dove la coppia del team Peugeot ha un vantaggio di 51':55'' sull'equipaggio Al-Attiyah/Baumel su MINI ALL4 Racing.
Dakar 2016, nuova iniezione d’adrenalina con il terzo “Best of” di Peugeot [VIDEO]

Peugeot Sport ci propone il terzo video “Best of” della Dakar 2016 offrendoci altri momenti di pura grinta e avventura vissuta in queste settimana dalla 2008 DKR della Casa del Leone nel duro raid automobilistico sudamericano. 

Quando ormai siamo in dirittura d’arrivo alla Dakar 2016 (mancano solo due tappe alla conclusione) e assorbito il rammarico per il ritiro forzato di Carlos Sainz che alla decima tappa, da leader della classifica generale, ha rotto la traversa che collega il motore al cambio della sua 2008 DKR, Peugeot si consola con il momentaneo primato di Peterhansel/Cottret che hanno limitato i danni nella lunga e insidiosa prova speciale dell’11° tappa.

Grazie al quarto tempo ottenuto, dopo essere stato al comando, l’equipaggio Peterhansel/Cottret è riuscito a conservare la testa della classifica generale con un vantaggio di 51 minuti e 55 secondi sui primi inseguitori, la coppia Al-Attiyah/Baumel su MINI ALL4 Racing che si è rifatta sotto, recuperando poco più di 8 minuti, grazie alla vittoria nell’undicesima tappa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motorsport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)