Jeep e Juventus insieme per sfide impossibili: il nuovo video “Ballnado”

Protagonisti quattro bianconeri alla guida della gamma Jeep

Jeep Juventus Ballnado - La sponsorship tra Jeep e la Juve dà vita alla nuova clip promozionale "Ballnado" nella quale Pogba, Dybala, Barzagli e Bonucci affrontano la guida desertica a bordo dei modelli Renegade, Cherokee, Grand Cherokee e Wrangler.

La collaborazione tra Jeep e la Juventus, di cui il marchio americano è sponsor ufficiale da quattro stagioni, s’arricchisce di “Ballnado“, un nuovo video promozionale che è stato trasmesso per la prima volta ieri sera allo Juventus Stadium di Torino, durante l’intervallo di Juventus-Roma (match vinto dai bianconeri per 1-0). 

Il filmato “Ballnado”, che racconta in modo creativo il claim “Dove gli altri si fermano, noi iniziamo a giocare“, ha per protagonisti quattro calciatori bianconeri, Pogba, Dybala, Barzagli e Bonucci, che guidano in un panorama desertico, quattro modelli Jeep: Renegade, Cherokee, Grand Cherokee e Wrangler. Quando davanti a loro prende forza un tornado i quattro juventini scendono dalle loro Jeep e danno vita a una serie di scambi serrati e spettacolari con la colonna d’aria. Non appena il pallone si allontana i quattro risalgono a bordo delle vetture Jeep per inseguire la sfera.

In concomitanza con il lancio del nuovo video “Ballnado”, Jeep lancia anche un quiz online (info su jeepballnado.it) che permetterà a due tifosi di viaggiare con la squadra bianconera in occasione della prossima trasferta europea a Monaco di Baviera, per gli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)