Jeep e Juventus insieme per sfide impossibili: il nuovo video “Ballnado”
Protagonisti quattro bianconeri alla guida della gamma Jeep
La collaborazione tra Jeep e la Juventus, di cui il marchio americano è sponsor ufficiale da quattro stagioni, s’arricchisce di “Ballnado“, un nuovo video promozionale che è stato trasmesso per la prima volta ieri sera allo Juventus Stadium di Torino, durante l’intervallo di Juventus-Roma (match vinto dai bianconeri per 1-0).
Il filmato “Ballnado”, che racconta in modo creativo il claim “Dove gli altri si fermano, noi iniziamo a giocare“, ha per protagonisti quattro calciatori bianconeri, Pogba, Dybala, Barzagli e Bonucci, che guidano in un panorama desertico, quattro modelli Jeep: Renegade, Cherokee, Grand Cherokee e Wrangler. Quando davanti a loro prende forza un tornado i quattro juventini scendono dalle loro Jeep e danno vita a una serie di scambi serrati e spettacolari con la colonna d’aria. Non appena il pallone si allontana i quattro risalgono a bordo delle vetture Jeep per inseguire la sfera.
In concomitanza con il lancio del nuovo video “Ballnado”, Jeep lancia anche un quiz online (info su jeepballnado.it) che permetterà a due tifosi di viaggiare con la squadra bianconera in occasione della prossima trasferta europea a Monaco di Baviera, per gli ottavi di Champions League contro il Bayern Monaco.
Seguici qui