Renault Talisman, il sistema 4Control alla prova del fragile mondo di cristallo [VIDEO]

Massima precisione di guida

Renault Talisman - Con un nuovo video la Renault Talisman ci mostra l'assoluta precisione di guida di cui dispone grazie al sistema 4Control con quattro ruote sterzanti. La berlina premium francese si muove disinvolta tra gli oggetti di cristallo che la circondano senza rompere nulla.
Renault Talisman, il sistema 4Control alla prova del fragile mondo di cristallo [VIDEO]

Per dimostrare l’assoluta precisione di guida della Talisman, assicuratole dal sistema 4Control con quattro ruote sterzanti, Renault ci propone un nuovo video (lo trovate sotto) nella quale la nuova berlina premium francese si muove con sicurezza e disinvoltura in un fantasioso mondo di cristallo, appositamente ricreato con oggetti fragili a circondare la vettura nel suo percorso che procede “col fiato sospeso” con l’obiettivo di non rompere nulla.

Già da un paio di mesi la Renault Talisman è disponibile sul mercato italiano con un listino prezzi che parte da 30.700 euro per la versione entry-level e arriva a 43.200 euro per la top di gamma. Lanciata in tre livelli di allestimento, Zen, Intens e Initiale Paris, la nuova berlina di lusso della Losanga combina un design elegante e raffinato con interni di qualità votata al comfort e alla versatilità.

Per quanto riguarda la gamma motori, la Renault Talisman viene proposta in Italia con quattro differenti opzioni: due benzina e due diesel. Chi vuole l’alimentazione benzina può scegliere il motore Energy TCe in due varianti di potenza: 150 o 200 CV, in entrambi i casi abbinato alla trasmissione automatica a doppia frizione EDC a 7 marce. Sul versante diesel ci sono invece il propulsore Energy dCi da 130 CV, sia col manuale che con l’automatico entrambi a 6 rapporti, e l’Energy dCi da 160 CV con cambio automatico EDC a 6 velocità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)