Mazzanti EV-R: terzo VIDEO TEASER alla scoperta della nuova supercar estrema

Dettagli dei nuovi scarichi realizzati a mano

Mazzanti EV-R - Conosciamo ulteriori dettagli del progetto EV-R di Mazzanti Automobili, la nuova hypercar "made in toscana" che ci offre un ulteriore assaggio con il terzo dei dieci video teaser che ci accompagneranno verso il suo debutto nella tarda primavera 2016.
Mazzanti EV-R: terzo VIDEO TEASER alla scoperta della nuova supercar estrema

Rilasciando il terzo dei dieci episodi che anticipa la nuova hypercar estrema di Mazzanti Automobili, il marchio toscano ci propone ulteriori dettagli in merito al progetto EV-R. Le immagini ci offrono alcune inquadrature sulla carrozzeria, in fibra di carbonio, che fanno risaltare alcuni particolari stilistici inediti che rappresentano una novità rispetto alla normale Evantra.

Tra le novità della nuova creatura di Mazzanti Automobili si intravedono i nuovi scarichi interamente realizzati a mano, che sottolineano la filosofia dell’artigianalità e del tailor made come valori fondanti del marchio. La EV-R affiancherà la Evantra attualmente in produzione, rappresentandone una versione estremizzata nella sua massima espressione.

Il terzo video teaser è accompagnato dalle parole di Luca Mazzanti, fondatore del marchio automobilistico e autore del concepimento del progetto EV-R: “Questo terzo capitolo si concentra più sulla vettura in quanto realtà estrema, mentre con i primi due capitoli, volevamo rendere il pubblico partecipe dell’essenza di questa hypercar. Per noi è importante trasmettere la filosofia e la passione dietro ogni nostro progetto, in modo da coinvolgere tutti gli appassionati quasi al pari nostro. L’apprezzamento di un pubblico sempre crescente, ci dimostra che questa direzione è quella vincente, pertanto continueremo su questa strada di concretezza e chiarezza che sono da sempre la base solida su cui abbiamo costruito il nostro presente e che lo sarà anche per la costruzione di un futuro sano“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)