Jaguar F-Pace stella luccicante a Roma nell’esclusiva serata di gala [VIDEO]

Daniele Maver: "Abbiamo già ricevuto più di 500 ordini"

Jaguar F-Pace - La Jaguar F-Pace ha deliziato il pubblico romano nel corso di un evento esclusivo che ha avuto al centro dell'attenzione proprio il nuovo SUV del Giaguaro, capace di unire l'eleganza e la sportività Jaguar con l'abitabilità e lo spazio di un pratico e comodo SUV.
Jaguar F-Pace stella luccicante a Roma nell’esclusiva serata di gala [VIDEO]

La Jaguar F-Pace è andata alla conquista della capitale nell’anteprima italiana che si è svolta nella suggestiva location romana “La Lanterna di Fuksas”. Il primo SUV della storia del Giaguaro si è presentato al pubblico in tutta la sua carica carismatica, nella serata-evento presentata da Rossella Brescia e dove a fare gli onori di casa c’era anche il presidente di Jaguar Italia, Deniele Maver, che ha parlato dalla F-Pace nella video-intervista che trovate sotto.

I numerosi partecipanti alla serata di gala hanno potuto apprezzare da vicino l’eleganza e la raffinatezza espresse dal design della Jaguar F-Pace. La vocazione sportiva del marchio britannico si conferma tale anche assumendo una configurazione inedita per Jaguar, che anzi esalta ulteriormente qualità come l’abitabilità e lo spazio. Il SUV premium del Giaguaro, che misura 4,73 metri in lunghezza, mette in mostra le qualità che gli permetteranno di reggere la sfida con le principali rivali del segmento, su tutte Porsche Macan e Maserati Levante.

Finora l’accoglienza del mercato è stata più che positiva con Jaguar che, come racconta Maver, ha già ricevuto oltre 500 prenotazioni della F-Pace, un buon biglietto da visita per una vettura che ha un prezzo medio di quasi 70.000 euro, mentre il listino parte da 44.000 euro. La Jaguar F-Pace propone una gamma con sei allestimenti (Pure, Prestige, Portfolio, R-Sport, S e First Edition), mentre tra le motorizzazioni troviamo il quattro cilindri turbodiesel da 180 CV della versione d’accesso, alle proposte benzina con il motore sei cilindri 3.0 litri aspirato da 300 CV e turbo da 380 CV.

Al top della gamma c’è la versione First Edition 380 CV, prezzo di 87.645 euro, che propone un ricchissimo equipaggiamento di serie che include il tetto panoramico, i cerchi in lega da 22 pollici, il sistema d’infotainment con display touch da 10,2 pollici e i rivestimenti degli interni in pelle Windsor.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)