Tesla Model 3 filmata in strada [VIDEO]

Ha raccolto più di 325.000 ordini in una settimana

Tesla Model 3 - La Tesla Model 3 è stata avvistata nel sud della California mentre si muoveva in strada per la realizzazione di un servizio fotografico. La nuova elettrica "per tutti", proposta ad un prezzo base di 35.000 dollari, ha fatto registrare più di 325.000 pre-ordini in una settimana, facendo emergere la necessità di dover aumentare la produzione per non dover fare i conti con tempi d'attesa eccessivamente lunghi.
Tesla Model 3 filmata in strada [VIDEO]

La Tesla Model 3 è stata ripresa sulle strade di Marina del Rey, nel sud della California, mentre era impegnata in un servizio video-fotografico promozionale. Vedendo il prototipo, visto che non si tratta ancora della versione finale che andrà in produzione e che scopriremo nella “fase 2” della presentazione del modello, in strada ed in pieno giorno si ha uno sguardo migliore su design e proporzioni della Model 3.

Dopo aver superato quota 325.000 pre-ordini della Model 3 in una sola settimana, Tesla Motors dovrà affrontare un compito tutt’altro che semplice: soddisfare la domanda in tempi ragionevoli. Considerando che le prime consegne non partiranno prima della fine del 2017 e che la vettura non è ancora nel modello definitivo è facile intuire come è molto alto il rischio che l’attesa di vedersela consegnare per chi l’ha già ordinata possa diventare spasmodica.

Per ovviare all’inatteso boom da parte dei clienti, Elon Musk, CEO di Tesla, pochi giorni fa ha confermato che il costruttore californiano sta lavorando per trovare le modalità per aumentare la produzione e ridurre i tempi di attesa per le consegne. Tra le possibilità paventate ci sarebbe anche quella di aprire un nuovo stabilimento produttivo in Francia che potrebbe soddisfare le richieste del mercato europeo.

Lanciata con un prezzo di partenza di partenza di 35.000 dollari, la Tesla Model 3 si presenta con un layout a trazione posteriore, ma sara disponibile anche con le quattro ruote motrici, in grado di garantire un’autonomia complessiva di 346 chilometri grazie alla spinta della sua unità elettrica. La Model 3 sarà capace di accelerare da 0 a 100 km/h in meno di 6 secondi. Dotata di sistema Autopilot, la vettura dispone all’interno anche di un grande schermo touch da 15 pollici.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)