Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: salite a bordo per un giro in pista [VIDEO a 360°]

Avvolti dalle sonorità del motore V6 biturbo da 510 CV

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio - L'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, versione più performante della gamma con i suoi 510 CV, ci apre le porte per condurci in un paio di giri in pista con un nuovo video con riprese a 360 gradi.
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: salite a bordo per un giro in pista [VIDEO a 360°]

In attesa che nelle prossime settimane arrivino le versioni “normali” della Alfa Romeo Giulia, la Casa di Arese ci propone un nuovo video, girato con la tecnica delle riprese a 360 gradi, che ci permette di salire a bordo della versione più performante della gamma della nuova berlina del Biscione, la Giulia Quadrifoglio.

Con lo sguardo focalizzato sul cockpit della vettura, il filmato permette di cambiare prospettiva potendo “girarsi intorno” mentre si affrontano un paio di giri in pista con la possibilità di apprezzare anche il rombo e le sonorità del motore che spinge la Giulia Quadrifoglio.

L’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è equipaggiata con il motore benzina biturbo V6 da 2.9 litri che sviluppa una potenza di 510 CV e una coppia massima di 600 Nm. Nello sviluppo del potente motore, realizzato interamente in alluminio, Alfa Romeo ha lavorato a stretto contatto con Ferrari al fine di offrire un propulsore capace di regalare performance al top e forti emozioni di guida.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Alfa Romeo Junior MY26 è ora ordinabile in Italia Alfa Romeo Junior MY26 è ora ordinabile in Italia
Auto

Alfa Romeo Junior MY26 è ora ordinabile in Italia

La gamma di Alfa Romeo Junior MY26 si amplia con le nuove versioni Sprint e Ti e i pacchetti Sport e Techno
Alfa Romeo apre ufficialmente gli ordini per Alfa Romeo Junior MY 2026, la compatta sportiva che ha già superato i