Lancia Ypsilon Mya, nuova serie speciale dallo spirito fashion [FOTO e VIDEO]

Al prezzo di lancio di 11.200 euro

Lancia Ypsilon Mya - Arriva la Lancia Ypsilon Mya, nuovo allestimento che rende più esclusiva la city car italiana con una serie di elementi estetici distintivi, mentre a bordo l'ambiente si fa più raffinato. Disponibile al prezzo promozionale di 11.200 euro, la Ypsilon Mya si farà conoscere nei porte aperte di lancio del 16-17 e 23-24 aprile.

Lancia presenta la Ypsilon Mya, un nuovo allestimento per la compatta 5 porte che arricchisce con una versione ancora più esclusiva e dall’animo modaiolo una delle vetture più vendute del mercato italiano. Nel ruolo di testimonial per il lancio della nuova serie speciale di Lancia c’è l’ambassador Kasia Smutniak, protagonista di spot e campagna promozionale. 

L’allestimento Mya propone sugli esterni della Ypsilon una serie di elementi distintivi come i cerchi in lega da 16 pollici con finiture nere ad effetto diamantato, i vetri posteriori oscurati e i due nuovi colori esclusivi, Grigio Ardesia pastello e Grigio Lunare tristrato, per la carrozzeria.

La vocazione fashion ed elegante della Ypsilon Mya si ripercuote anche all’interno della vettura con l’abitacolo che si caratterizzata per i rivestimenti su sedili e plancia in tessuto effetto Denim combinati con Alcantara Blue e per il volante in pelle con impunture in grigio a contrasto. A bordo del nuovo allestimento dell’utilitaria Lancia troviamo il climatizzatore, i sensori di parcheggio posteriori e il nuovo sistema d’infotainment Uconnect Live con display da 5 pollici.

Sono quattro le motorizzazioni disponibili per la Lancia Ypsilon Mya: il 1.2 litri da 69 CV, il 1.3 litri Multijet II da 95 CV, il 1.2 litri bifuel (GPL/benzina) da 69 CV e 0.9 litri TwinAir Turbo bifuel (metano/benzina) da 80 CV. La Ypsilon Mya viene proposta al prezzo promozionale di 11.200 euro, rispetto ai 15.650 euro del listino per la entry-level (1.2 69 CV), listino che arriva fino a 19.150 euro per la versione a metano. La Lancia Ypsilon Mya sarà protagonista del porte aperte di lancio nei due prossimi week-end: 16-17 e 23-24 aprile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)