Bugatti Chiron filmata durante l’approdo in concessionaria a Monaco [VIDEO]

Il bolide da 1.500 CV è in nero

Bugatti Chiron - La Bugatti Chiron finisce al centro di fotocamere e smartphone durante le operazioni di scarico di un esemplare della supercar con livrea nera per far il suo ingresso in una concessionaria del marchio a Monaco. La nuova hypercar che tocca i 420 km/h ha un prezzo di 2,4 milioni di euro.
Bugatti Chiron filmata durante l’approdo in concessionaria a Monaco [VIDEO]

Una Bugatti Chiron vestita di nero ha catalizzato l’attenzione di curiosi e passanti durante le operazioni di scarico dal rimorchio davanti ad una concessionaria del lussuoso marchio francese a Monaco. Come si vede nel video postato sotto, la Chiron viaggiava in compagnia di una delle sue progenitrici, la Veyron Grand Sport Vitesse con la livrea azzurra, per un carico decisamente prezioso su questo rimorchio.

Che l’impatto estetico fosse da superstar assoluta dell’automobilismo ce n’eravamo già accorti poco più di un mese fa al Salone di Ginevra, anche se vederla da vicino, questa volta con una tenebrosa carrozzeria nera, fa sempre un grande effetto per via dell’affilato e sinuoso design che mescola tratti della Veyron e della Vision Gran Turismo Concept.

Particolarmente seducente è la configurazione della coda, che in questo filmato si vede bene, con la luce posteriore che si estende per tutta la larghezza della vettura. Rispetto alla Veyron, la Chiron è più lunga, più larga, più alta e anche più pesante (155 chilogrammi in più), il tutto accompagnato da una dotazione motoristica di primissimo livello che si basa sul motore W16 8.0 litri da 1.500 CV che le consentono di sfrecciare fino a 420 km/h.

L’esemplare filmato non è per qualche facoltoso cliente che ha già ordinato la supercar da 2,4 milioni di euro, visto che le consegne della Chiron cominceranno nel mese di ottobre. Dell’esclusiva produzione di 500 esemplari programmata da Bugatti già 150 sono stati ordinati ancor prima che il nuovo bolide del marchio francese venisse ufficialmente svelato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)