BMW Serie 7 The Next 100 Years, versione speciale Individual per il centenario dell’Elica [FOTO e VIDEO]

Serie limitata a 100 esemplari

BMW Serie 7 The Next 100 Years - BMW Individual presenta la Serie 7 The Next 100 Years, una speciale limited edition della nuova berlina bavarese realizzata per festeggiare il centenario della Casa dell'Elica. Ricca di chicche lussuose e pregiate, la serie speciale sarà prodotta in sole 100 unità.

Un mese fa BMW ha presentato il futuristico concept Vision Next 100, dando il via alle celebrazioni per il suo centenario, che continuano ora con un’ulteriore novità: la BMW Serie 7 The Next 100 Years, ovvero un edizione speciale firmata BMW Individual che porta su livelli ancora più lussuosi la berlina bavarese.

La speciale Serie 7 realizzata per festeggiare il primo secolo della Casa di Monaco di Baviera sarà prodotta in soli 100 esemplari, rendendola così ancora più esclusiva e oggetto del desiderio dei fan dell’Elica. Ovviamente la base di questa limited edition è l’ultima generazione della Serie 7, che per l’occasione si presenta con una serie di elementi estetici unici dedicati come la livrea in tinta Centennial Blue metallizzato, l’esclusivo design dei cerchi in lega da 20 pollici e i badge identificativi sul montante posteriore.

Aprendo le portiere della versione celebrativo della Serie 7 si notano nel’abitacolo diversi dettagli esclusivi a partire dai rivestimenti in pregiata pelle Merino che avvolge quasi completamente l’interno della vettura. Il cielo dell’abitacolo è ricoperto invece da Alcantara, con una serie di rifiniture e inserti in legno verniciato in nero lucido a impreziosire ulteriormente l’ambiente interno. Inoltre sulla vettura c’è anche la targhetta commemorativa “The Next 100 Years” con numero identificativo della serie limitata.

Sono tre le motorizzazioni disponibili che si possono scegliere per equipaggiare la BMW Serie 7 The Next 100 Years. Sulla 750i troviamo il motore V8 da 4.4 litri che sviluppa 450 CV, sulla 760i c’è il V12 che eroga una potenza di 600 CV, mentre sulla 740e troviamo invece il sistema ibrido con 326 CV di potenza complessiva.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)