Renault Pro+ lancia la tecnologia X-Track sui veicoli commerciali e il Master 4X4

Trazione rinforzata per Kangoo, Trafic e Master

Veicoli commerciali Renault - Renault annuncia alcune novità per i suoi veicoli commerciali lanciando la tecnologia X-Track su Kangoo, Trafic e Master, insieme alla variante con trazione integrale del furgone Master.

Novità in arrivo nella gamma dei veicoli commerciali Renault, con la Casa francese che introduce la nuova tecnologia X-Track su Kangoo, Trafic e Master, garantendo una motricità rinforzata sui mezzi garantendo così una maggiore capacità agli stessi di affrontare terreni impervi e percorsi più complicati anche per le versioni 4×2. 

Insieme alla tecnologia Renault X-Track, il costruttore transalpino lancia anche il furgone Master con trazione integrale. Con il Renault Master 4×4 la Casa francese si rivolge a uno specifico target di clienti business che necessitano di un mezzo in grado di affrontare con disinvoltura, oltre all’asfalto, anche superfici dissestate e terreni off-road, mantenendo la versatilità tipica del furgone francese.

La tecnologia X-Track è stata resa possibile dalla partnership di Renault con l’allestitore Poclan Véhicules, mentre per quanto riguarda il Master 4×4 c’è stata la collaborazione di Oberaigner Automotive. Le novità introdotte nell’offerta dei veicoli commerciali di Renault saranno disponibili sul mercato europeo nel corso dell’anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)