Suzuki Baleno: porte aperte sabato 21 e domenica 22 maggio
La segmento B giapponese è anche ibrida
La nuova Suzuki Baleno, che abbiamo provato in anteprima qualche settimana fa, è protagonista nel week-end con il porte aperte nelle concessionarie italiane di Suzuki nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 maggio, durante le quali si potranno scoprire da vicino e testare sul campo le peculiarità della nuova berlina compatta giapponese.
Con l’obiettivo di ritagliarsi uno spazio importante nell’affollato segmento B, la Suzuki Baleno scommette sulla combinazione tra caratteristiche qualitative differenti e per certi versi contrapposte. La vettura del costruttore nipponico mette insieme design moderno, spazio e confort, ed efficienza delle motorizzazioni che garantiscono performance e consumi ridotti.
Dotata di strumentazione MyDrive a bordo con schermo LCD a colori da 4,2 pollici, la nuova Suzuki Baleno unisce funzionalità e comodità in un formato compatto ma allo stesso tempo spazioso, come conferma l’abitabilità degli interni e la capienza di 335 litri assicurata dal vano del bagagliaio.
La varietà della gamma propone la nuova Baleno in tre allestimenti (B-Easy, B-Cool e B-Top), mentre ad equipaggiare la vettura c’è il motore benzina quattro cilindri Dualjet 1.2 da 90 CV, abbinabile al cambio manuale a 5 marce o all’automatico CVT, oppure il tre cilindri Boosterjet 1.0 da 112 CV. La Suzuki Baleno è disponibile anche con alimentazione ibrida con sistema Smart SHVS e ISG che promette consumi di 4 l/100 km e emissioni di 94 g/km di CO2.
Seguici qui