Fast & Furious 8: fiamme in Islanda nel nuovo trailer, mentre a Cleveland piovono auto [VIDEO]
Mostrati alcuni spettacolari attimi del backstage
Su Fast and Furious 8 arrivano una serie di anticipazioni video ad alto tasso di spettacolarità, con due filmati, di cui uno ufficiale, che ci mostrano qualche attimo dei “movimentati” backstage durante le riprese di alcune scene. Il primo video, un trailer ufficiale, ci porta nei paesaggi innevati dell’Islanda dove vanno in scena inseguimenti, evoluzioni e spettacolari esplosioni “cinematografiche”.
L’altra preview dell’ottavo capitolo della nota saga di Fast and Furious c’arriva da un filmato amatoriale girato a Cleveland, Ohio, che ci fa vedere lo spettacolare lancio di alcune vetture dal quarto e dal quinto piano di un palazzo nel centro della città che esplodono e fanno divampare le fiamme non appena si infrangono sulla strada.
Si tratta di una delle scene che la produzione del film, diretta dal regista F. Gary Gray, sta girando a Cleveland dove le riprese sono iniziate il 18 maggio e andranno avanti fino al 10 giugno. Dopo aver girato alcune scene anche a Cuba e ad Atlanta, la prossima location di Fast & Furious 8 potrebbe essere New York dove verrà girato gran parte del film, il cui arrivo nelle sale è previsto per il 14 aprile 2017.
Seguici qui