Nuove Audi S4 e S4 Avant, i prezzi per il mercato italiano: si parte da 63.900 euro [FOTO e VIDEO]

Il prezzo base della S4 Avant è di 65.500 euro

Audi S4 e S4 Avant MY 2016 - In vista dell'imminente debutto sul mercato italiano Audi ha svelato informazioni e prezzi delle nuove S4 e S4 Avant. La berlina tedesca si propone con un prezzo di 63.900 euro, mentre la versione Avant parte da 65.500 euro, entrambe motorizzate con il V6 TFSI turbo 3.0 litri da 354 CV.

Audi ha annunciato le informazioni e i prezzi per il mercato italiano delle nuove S4 e S4 Avant, che saranno in commercio nel nostro Paese nel corso dell’estate. Per quanto riguarda la nuova berlina Audi S4 questa è disponibile in Italia a partire da 63.900 euro, mentre il prezzo di partenza della nuova Audi S4 Avant è fissato a 65.500 euro.

Entrambe le varianti di carrozzeria del nuovo modello della Casa dei Quattro Anelli sono equipaggiate con il nuovo motore V6 turbo benzina TFSI da 3.0 litri che sviluppa 354 CV abbinato alla trazione integrale quattro e al cambio tiptronic a 8 rapporti.

Le nuove Audi S4 e S4 Avant sono caratterizzate esteticamente dalla nuova griglia single frame specifica con doppi listelli in look alluminio e logo S4, dai paraurti anteriori e posteriori più larghi e ribassati, dalle prese d’aria laterali e griglia inferiore specifiche così come lo è il diffusore posteriore. La berlina S4 ha lo spoiler posteriore integrato al portellone del bagagliaio mentre la S4 Avant ce l’ha al tetto. Tra gli altri elementi distintivi per il modello S ci sono anche il doppio terminale di scarico ovale cromato e i cerchi in lega a 5 razze da 18 pollici.

Sui nuovi modelli di S4 e S4 Avant il costruttore di Ingolstadt propone un look sportivo anche per l’abitacolo. Gli interni delle due vetture di Audi offrono di serie tra le altre cose: listelli sottoporta illuminati, pedaliera in alluminio, poggiabraccio anteriore centrale, cielo dell’abitacolo rivestito in stoffa nera, luci interne a LED, inserti in alluminio spazzolato opaco, sedili anteriori sportivi in Alcantara/pelle con logo S sugli schienali e cuciture a contrasto, volante multifunzione a tre razze rivestito in pelle con logo S, climatizzatore con nuovo design e consolle centrale orientata al conducente.

Per quanto riguarda l’equipaggiamento delle nuove Audi S4 e S4 Avant queste dispongono di serie di assetto sportivo, Audi Drive Select, servosterzo elettromeccanico, infotainment MMI con radio plus, Start&Stop di ultima generazione, climatizzatore monozona, sedili con regolazione elettrica e supporto lombare, Audi Pre-Sense City, limitatore di velocità, sensore luci, sistema di assistenza alla frenata, chiamata d’emergenza e Service call Audi Connect.

Tra le possibilità di arricchire ulteriormente le nuove Audi S4 e S4 Avant c’è il pacchetto Business che, al prezzo di 1.970 euro, aggiunge: pacchetto di navigazione, sistema di ausilio al parcheggio posteriore, regolatore di velocità, sensore pioggia/luci e poggiabraccio anteriore comfort.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)