McLaren 570S Sprint: motore acceso per sfrecciare verso Goodwod [VIDEO]

Configurazione "extreme" della 570S Coupé

McLaren 570S Sprint - In vista dell'anteprima al Festival of Speed di Goodwood tra poche ore McLaren ci regala un'altra anticipazione, questa volta video, della 570S Sprint, nuova versione ancora più estrema e sportiva, pensata esclusivamente per la pista, della 570S Coupé.
McLaren 570S Sprint: motore acceso per sfrecciare verso Goodwod [VIDEO]

Dopo l’anteprima con un paio di immagini di qualche giorno fa, la McLaren 570S Sprint si mostra all’opera sul circuito Paul Ricard alla viglia del suo debutto in pubblico in occasione del Festival of Speed di Goodwood che prende il via domani.

Nel tradizionale evento britannico dedicato alla velocità sulle quattro ruote vedremo dunque per la prima volta la nuova configurazione ancora più estrema e sportiva della 570S Coupé, ribattezzata “Sprint” per l’occasione. La Casa di Woking ha rilasciato un nuovo video ufficiale che ci permette di apprezzare, anche sotto l’aspetto sonoro, il dinamismo della 570S Sprint.

La McLaren 570S Sprint, di cui non sono state svelate ancora le caratteristiche tecniche, è una supercar progettata esclusivamente per la pista e dedicata agli amanti della velocità che vogliono divertirsi nella guida sul circuito senza dover per forza fare affidamento a una “vera” vettura da corsa. A spingere la McLaren 570S Sprint ci potrebbe essere una versione aggiornata del motore V8 biturbo da 3.8 litri, capace di offrire maggiore potenza rispetto ai 570 CV e 600 Nm di coppia massima della 570S Coupé.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)