Nuova Abarth 595: spot all’insegna delle performance [VIDEO]

Campagna di comunicazione integrata per lo Scorpione

Abarth 595 - Abarth rifonda la sua comunicazione puntando a creare un'immagine internazionale integrata del brand partendo dalla campagna promozionale della nuova gamma Abarth 595, l'icona dello Scorpione rinnovata con tanta potenza in più sotto il cofano all'insegna di performance e dinamismo.
Nuova Abarth 595: spot all’insegna delle performance [VIDEO]

L’approccio orientato alle performance, marchio distintivo dello Scorpione, è il filo conduttore della nuova campagna di comunicazione dedicata alla nuova gamma Abarth 595, a partire dallo spot TV già in onda sulle principali emittenti televisive nazionali. Ribadendo la sua crescita a livello internazionale, confermato da un incremento delle vendite nei mercati esteri, Abarth ha scelto un nuovo payoff di brand:Addicted to performance. Since 1949“.

La nuova campagna di comunicazione di Abarth, che adesso guarda con una nuova impostazione d’immagine al di fuori dei confini italiani, ha nell’offensiva di prodotto uno dei suoi pilastri fondanti. In particolar modo la nuova gamma Abarth 595 rappresenta l’evoluzione dell’icona del brand dello Scorpione grazie a motori più potenti e a numerose novità di prodotto che contribuiscono a esaltarne il dinamismo e le performance.

Le prestazioni della piccola dello Scorpione fanno affidamento al motore 1.4 litri T-Jet con cambio manuale a 5 marce o trasmissione sequenziale robotizzata con paddle al volante. Sono tre le versioni della nuova Abarth 595. Sul modello base il motore sviluppa 145 CV e 206 Nm di coppia massima, sulla 595 Turismo, che monta una turbina Garrett GT1446, la potenza sale a 165 CV e 230 Nm, mentre il top delle performance lo si raggiunge con la 595 Competizione da 180 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • lucfont80 ha detto:

    Riconosco il sound di un Abarth per strada ogni volta. È proprio inconfondibile!

Articoli correlati

Array
(
)