Audi Q7 e-tron regina della Costa Smeralda [VIDEO]

SUV a basso impatto ambientale

Audi Q7 e-tron - Sulle strade della Sardegna la nuova Audi Q7 e-tron esalta le proprie caratteristiche di SUV tecnologico, prestante e super-efficiente, grazie al sistema ibrido plug-in da 373 CV basato sul motore V6 TDI da 3.0 litri.
Audi Q7 e-tron regina della Costa Smeralda [VIDEO]

La nuova Audi Q7 e-tron, prima ibrida plug-in dotata del motore V6 TDI e portabandiera dei Quattro Anelli verso il futuro della mobilità sostenibile, ha messo in mostra le sue qualità nei suggestivi paesaggi della Sardegna, passando dalla Costa Smeralda al fascinoso entroterra dell’isola sarda. L’avventura dell’Audi Q7 e-tron tra le strade e i sentieri della Sardegna ci viene raccontata da Audi Italia con il video che trovate qui di seguito.

Il SUV della Casa di Ingolstadt punta a definire un nuovo standard in termini di efficienza e prestazioni all’interno del proprio segmento. Ricordiamo che l’Audi Q7 e-tron nonostante la sua mole da SUV full-size è in grado di offrire un impatto ambientale esiguo grazie alla tecnologia ibrida plug-in del sistema d’alimentazione composto dal motore diesel V6 TDI da 3.0 litri da 285 CV e dall’unità elettrica che porta la potenza complessiva a 373 CV e 700 Nm di coppia massima.

Il comfort di guida totale assicurato dall’Aud Q7 e-tron fa leva sulla presenza del cambio automatico Tiptronic a 8 marce e della trazione integrale quattro. Le prestazioni del SUV ibrido dei Quattro Anelli sono di tutto rispetto: accelerazione 0-100 km/h in 6 secondi e velocità massima pari a 225 chilometri orari.

Per quanto riguarda invece i valori che ne testimoniano l’efficienza ambientale, l’Audi Q7 e-tron vanta un consumo dichiarato di 1,7 l/100 km, a fronte di 46 g/km di emissioni di CO2. Il SUV offre un’autonomia di 56 chilometri ad emissioni zero, mentre l’autonomia complessiva è di 1.400 chilometri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)