Pagani Zonda by Mileson: ecco la nuova one-off [FOTO e VIDEO SPIA]

Nuovo esemplare creato "su misura"

Pagani Zonda by Mileson - Prime immagini della Pagani Zonda by Mileson, il nuovo esemplare unico personalizzato della supercar modenese realizzato per il noto collezionista Mileson Guo.

Un nuovo esemplare unico basato sulla Pagani Zonda è ormai pronto. La supercar con motore V12 lanciata nel 2011 continua a trovare nuovi acquirenti, tra i quali c’è anche il noto collezionista d’auto Mileson Guo che sta per ricevere questa one-off personalizzata su misura.

Catturata in foto e video, anche in strada insieme alla Huayra BC, la Pagani Zonda by Mileson, sulle cui caratteristiche non si sa ancora nulla, si caratterizza per la livrea in blu scuro e per una serie di componenti in fibra di carbonio ben visibili sugli esterni. Guardando la coda della vettura sembra che l’alettone posteriore sia inedito, oltre a essere il più grande visto su una Pagani a eccezion fatta della Zonda LM e della Zonda R.

 

Un video pubblicato da @something_guo in data:

Non è chiaro quale propulsore si nasconda sotto il cofano della Zonda by Mileson, ma sembra assai probabile che la base della one-off sia la Zonda 760. Se così dovesse essere, la supercar sarebbe spinta dal motore V12 Mercedes-AMG da 7.3 litri che sviluppa 750 CV di potenza, abbinato al cambio manuale a 6 marce o alla trasmissione semi-automatica a 6 rapporti con comandi integrati al volante.

Mileson Guo, proprietario di questa nuova one-off della Pagani Zonda, vanta nella sua ricca ed esclusiva collezione automobilistica una Koenigsegg Agera R Zijin viola, una Ferrari LaFerrari bianca e una McLaren P1 by MSO rossa e nera.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)