Ford organizza la Dronekhana: evoluzioni volanti tra le auto dell’Ovale Blu [VIDEO]

Protagoniste anche la Mustang e la Focus RS

Ford Dronekhana - Ford ha organizzato una spettacolare Dronekhana nella quale due droni si avventurano sfrecciando ad alta velocità per affrontare un percorso disseminato di vetture dell'Ovale Blu, tra cui anche Mustang e Focus RS.
Ford organizza la Dronekhana: evoluzioni volanti tra le auto dell’Ovale Blu [VIDEO]

Dronekhana, in pratica una gymkhana fatta per i droni, è questa l’idea alla base del nuovo video realizzato da Ford Europa che per ostacoli del percorso e per movimentare il susseguirsi delle evoluzioni dei piccoli e tecnologici oggetti volanti ha utilizzato alcuni dei suoi modelli.

A guidare i velocissimi droni sono Luca Bannister e Brett Collis, due giovanissimi ma super esperti piloti di questi oggetti, che immergendosi totalmente nella realtà virtuale fanno sfrecciare a tutta velocità i droni che si infilano tra le vetture di Ford, tra le quali si scorgono B-MAX, Transit e Ranger, passando tra spazi stretti e dentro gli abitacoli.

Il top della spettacolarità della Dronekhana si raggiunge quando i due droni inseguono una Ford Focus RS che tenta di sfuggire in drift, dopo essere emersi dal fumo delle sgommante rilasciato da una Mustang in accelerazione. Il video dell’Ovale Blu, realizzato grazie all’impiego di 36 GoPro, è stato girato negli spazi di un magazzino dello stabilimento Ford di Colonia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)