Audi RS3 Sedan MY 2018: messa alla frusta sul Nordschleife [VIDEO SPIA]

Sarà spinta dal 2.5 TFSI cinque cilindri. Debutterà nell'agosto 2017

Audi RS3 Sedan MY 2018 - La berlina sportiva è stata spiata al Nordschleife durante delle sessioni di test. Sotto al cofano il 2.5 TFSI cinque cilindri da 400 CV con la trazione integrale Quattro di serie. Il lancio è previsto nel mese di agosto 2017.
Audi RS3 Sedan MY 2018: messa alla frusta sul Nordschleife [VIDEO SPIA]

Prevista nel mese di agosto del prossimo anno come modello 2018, la berlina Audi RS3 andrà a sfidare la Mercedes AMG CLA 45 4Matic e la BMW M2. La sportiva è stata spiata al Nordschleife durante delle sessioni di test con parte della carrozzeria mascherata ed in particolare nella parte anteriore e posteriore e nella fascia bassa delle fiancate.

Molte componenti verranno riprese dalla A3 e S3; la vettura monta dei fari LED sia anteriori che posteriori mentre in quest’ultima parte compaiono dei terminali di scarico di forma ovale integrati nel paraurti. I dischi sono composti da materiale in carboceramica con le pinze delle ruote anteriori ad otto pistoncini.

A spingere la berlina sportiva ci sarà il 2.5 TFSI cinque cilindri da 400 CV e 480 Nm di coppia derivato dalla TT RS con il cambio S Tronic a doppia frizione e trazione integrale Quattro di serie. La velocità massima sarà limitata a 250 km/h mentre, con l’aggiunta di un pacchetto dinamico plus, potrà raggiungere i 280 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)