Iconiq Seven, minivan 7 posti al debutto alla Monterey Car Week [FOTO e VIDEO]

Destinato in futuro al mercato cinese

Iconiq Seven - Realizzato dalla cinese Iconiq Motors con la collaborazione dei designer del marchio arabo W Motors, il minivan sette posti Iconiq Seven sarà tra le anteprime che debutteranno nel week-end all'atteso evento di Monterey.

Alla Monterey Car Week che si svolgerà nei prossimi giorni c’è la possibilità di vedere alcune delle creazioni su quattro ruote più originali. Tra queste ci sarà anche un particolare minivan a sette posti, chiamato Iconiq Seven, che farà il suo debutto proprio all’evento californiano.

Il concept di questo minivan è stato creato da Iconiq Motors, un’azienda cinese che ha commissionato la realizzazione del Seven ad alcuni designer di W Motors. Per coloro ai quali questo nome non risulta familiare, W Motors è la società araba che nella sua breve storia (è stata fondata nel 2012) si è fatta conoscere al mondo attraverso le sue supercar estreme e radicali, come la Fenyr SuperSport e la Lykan HyperSport.

Il minivan Ioniq Seven non ha nulla a che vedere con le stravaganti supercar targate W Motors. Il nuovo concept è caratterizzato da linee sobrie e convenzionali, con un ampio frontale nel quale spicca la configurazione dei gruppi ottici formati da un gruppo ottico orizzontale e da uno verticale affiancato da un sottile presa d’aria. Le fiancate del veicolo sono scolpite con una linea marcata che si estende da sopra il passaruota anteriore fino a sopra il passaruota posteriore.

Iconiq Motors ha intenzione di commercializzare in futuro il minivan Seven solo sul mercato cinese, ma nel frattempo il concept si farà conoscere anche dagli americani che potranno vederlo da vicino nel week-end a Monterey dove sarà esposto accanto ad una W Motors Fenyr SuperSport.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)