Lamborghini Centenario Roadster: spettacolo in movimento [VIDEO]

Bolide scoperto da 770 CV

Lamborghini Centenario Roadster - Alla Monterey Car Week la Lamborghini Centenario Roadster ha lasciato a bocca aperta sia da ferma che quando ha accesso il rombante motore.

Tra le anteprime più entusiasmanti del Concorso d’Eleganza di Pebble Beach che si è svolto nei giorni scorsi in California c’è senza dubbio la Lamborghini Centenario Roadster. La nuova supercar del Toro porta l’estremizzazione dell’esclusività open air sulla Centenario che aveva fatto il suo debutto assoluto lo scorso marzo al Salone di Ginevra.

Così come la sorella coupé, anche la versione Roadster della Centenario sarà per pochi, pochissimi, visto che ne saranno prodotti soltanto 20 esemplari che, nonostante gli oltre 2 milioni di euro di listino, sono già stati tutti venduti.

La Lamborghini Centenario Roadster poggia le sue esaltanti performance sulla stessa motorizzazione della coupé, ovvero il motore V12 da 6.5 litri che eroga una potenza di 770 CV in grado di fare scattare la supercar da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi e di lanciarla fino a toccare i 350 km/h di velocità massima.

Dopo averla vista in foto statiche, sotto vi proponiamo due video che hanno ripreso la Lamborghini Centenario Roadster mentre si muoveva, sia in strada che sul prato, durante le operazioni di spostamento alla Montery Car Week dove ha attirato su di sé attenzioni, sguardi e flash di appassionati e addetti ai lavori.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)